Soluzioni bagno: Ideal Vasca monta la vasca nuova su quella vecchia

da , il

    L’arredo del bagno è una questione delicata, sempre. All’inizio perché c’è tutta una fase decisionale da portare avanti, tanti dubbi, i costi alti e la paura che poi, alla fine, quello che abbiamo scelto ci possa stufare presto; una vola terminato, il bagno ha bisogno di manutenzione e i dolori arrivano quando ci sono da cambiare alcuni elementi, primo fra tutti la vasca. Bisogna dunque armarsi di pazienza e aspettarsi giorni di polvere, rumore, oltre ad una spesa consistente. Per fortuna, però, adesso c’è la possibilità di eliminare tutto questo, se ovviamente non avete particolari pretese estetiche, grazie alla vasche da sovrapposizione di Ideal Vasca.

    È tutto molto semplice. Si contatta l’azienda, si fissa un appuntamento con i tecnici i quali, dopo aver preso le misure ed aver effettuato i rilievi, procederanno in un secondo momento all’installazione della nuova vasca bagno. Il lavoro dura solo due ore e non prevede rotture, bensì solo l’adattamento della nuova vasca su quella vecchia. Appena effettuata questa operazione, verranno posizionati i nuovi scarichi senza bisogno di alcun intervento idraulico e si conclude con il fissaggio tramite colla poliuretanica.

    Ideal vasca gode di stima e di fama in questo campo, avendo già effettuato lavori di questo tipo in diverse strutture alberghiere ed ospedaliere. Il loro obiettivo è quello di garantire al cliente un prodotto il più duraturo possibile, eseguibile senza troppe complicazioni e costi eccessivi (le installazioni partono da 650 euro e sono comprensive di trasporto e montaggio) . Insomma, un ottimo metodo per risparmiare tempo, soldi e seccature.