Steelwood Concept, idee regalo per Natale

da , il

    Steelwood Concept, idee regalo per Natale

    Il Natale è alle porte ed ancora non avete idee regalo per i vostri cari? Non temete, vi proporrò delle idee regalo prodotte da Steelwood Concept che vi faranno subito pensare alla persona adatta a cui poter regalare questi innovativi prodotti. Steelwood Concept, nonostante il nome faccia creder il contrario, è un marchio italiano di interior design che realizza accessori e complementi d’arredo in metallo e legno.

 Il connubio di questi due materiali permette a Steelwood Concept di creare prodotti rigorosamente Made in Italy innovativi e con un valore estetico in linea con le case moderne.

    Gli oggetti prodotti da Steelwood Concept sono al tempo stesso belli, utili e pratici, in grado di cambiare funzione a seconda delle necessità e di dare alla casa un tocco esclusivo e riconoscibile. Il design delle idee regalo proposte da StellWood Concept è lineare, minimal e dalle linee neutre ed i materiali utilizzati sono riciclabili al 100%. Gli accessori della Steelwood Concept Collection potranno essere la scelta ideale per chi è alla ricerca di regali in grado di sorprendere, ma nello stesso tempo è attento all’ecologia. Steelwood Concept per questo Natale propone 4 fantastiche idee regalo: l’innovativo portariviste Milano, il portabottiglie Siena, il portacandele Shanghai e l’utilissima Gruccia Brookyln. Ora vi spiegherò le principali caratteristiche ed i costi di questi 4 bellissimi prodotti di StellWood Concept. Il portariviste Milano, oltre a permettere di mantenere l’ordine in casa, non avendo in giro riviste sparse, valorizza gli spazi della casa grazie al suo design moderno e di forte personalità. Il portariviste Milano di Steelwood Concept è resistente, capiente, leggero e antimacchia, è realizzato in alluminio, nei colori neutro alluminio o titanio e con piano d’appoggio in legno rovere o verniciato laccato bianco. Il suo prezzo è di 79 euro. Il portabottiglie Siena è stato pensato per far rimanere le bottiglie nella loro posizione naturale, quella inclinata, è sicuramente adatto a tutti gli stimatori di vini e trasforma un accessorio utile in un complemento d’arredo. Il portabottigie Sina di SteelWood Concet è realizzato in alluminio ed è disponibile in quattro dimensioni per accogliere da tre a sei bottiglie. Può essere agganciato a parete o appoggiato a terra o su un ripiano grazie all’elegante basamento in legno laccato bianco o rovere. Il suo prezzo parte da 75 euro. Il portacandele Shanghai è stato ideato per rendere unica l’atmosfera della vostra casa, infatti la diffusione della luce dai toni soffusi è particolare grazie al design e all’esclusiva struttura di Steelwood Concept. Il portacandele Shanghai è realizzato in alluminio, è leggero, resistente e non necessita di pulizia e comprende un set di quattro tealight con bicchierini serigrafati, potrete trovarlo nei negozi nei colori neutro alluminio e titanio e in quattro altezze diverse. Il suo prezzo è di 99 euro. Il prodotto più particolare, utile e funzionale di questa nuova collezione di Steelwood Concept è sicuramente la gruccia Brookyln, che vi permetterà di avere a portata di mano pantalone, camicia o giacca e ben tre cravatte sulla stessa gruccia. Una moderna ed elegante gruccia per abiti in alluminio 3in1 salva spazio di Steelwood Concept. La forma curvata non deforma gli abiti. La gruccia Brooklyn è leggera e sottile ed è un’ottima soluzione per l’armadio di casa. E’ in commercio nei colori neutro alluminio o titanio ed il prezzo di 5 grucce Brooklyn parte dai 175 euro. Ora forse avrete qualche idea in più per stupire i vostri amici col vostro regalo di Natale.