Tagliasiepe di Bosch e Makita

da , il

    Tagliasiepe di Bosch e Makita

    La cura delle siepi è un’attività che deve essere effettuata con cura e attenzione soprattutto quando si vuole ottenere un buon risultato, un effetto naturale senza tralasciare i dettagli. Ovviamente per ottenere questi risultati occorre utilizzare attrezzi adatti allo scopo. Ecco alcuni modelli di tagliasiepe che di sicuro saranno apprezzati dagli amanti del giardinaggio e del fai da te.

    Serie Uh di Makita

    Makita presenta la serie Uh. Una nuova linea di tagliasiepe basata sulla maneggevolezza, praticità, funzionalità e sicurezza. Questa serie comprende diversi prodotti con lame di differenti dimensioni che variano da un minimo di 52 cm a un massimo di 75 cm di lunghezza e con un peso che varia da 3 kg ad un massimo di 4.4 kg. La sicurezza viene garantita grazie alla presenza del freno lama elettrico e del doppio interruttore che ne semplifica l’utilizzo nel taglio verticale. Alcuni modelli della serie Uh sono anche dotati di un’impugnatura morbida e antiscivolo che migliora la maneggevolezza e la sicurezza dell’attrezzo.

    Tagliasiepe Bosch

    Tagliasiepe Bosch

    Anche Bosch presenta una nuova generazioni di tagliasiepe. L’utilizzo di nuovi materiali e le dimensioni più compatte permettono di ottenere prestazioni più elevate e una riduzione del peso di circa il 10% rispetto ai modelli precedenti. Le tagliasiepe Bosch sono ideali per la cura di siepi di piccole e medie dimensioni (anche se appena piantate) e sono disponibili con 4 tipi di lame di diversa lunghezza (dai 45 cm a 60 cm). La sicurezza viene garantita dalla doppia impugnatura, infatti la tagliasiepe si spegne se si interrompe il contatto con una delle due mani.