Tangram spa di Klafs: il benessere entra in casa

da , il

    Tangram spa di Klafs: il benessere entra in casa

    Vi piacerebbe avere una sauna, un bagno turco, una zona doccia e una zona relax nel bagno di casa vostra? Ebbene da oggi potete averlo. Si chiama Tangram spa ed è una sapiente combinazione di elementi del relax in uno spazio elegante e raffinato che si apre all’interno della stanza.

    La combinazione Tangram spa è stata presentata da Klafs, azienda leader nel settore delle saune e delle spa, nell’ambito del Salone del Mobile di Milano 2012.

    La Tangram spa è una combinazione di moderna tecnologia, innovazione, eleganza e stile volti a promuovere il benessere, la salute e la rigenerazione del corpo. Di norma dobbiamo spostarci se vogliamo godere di tali benefici, rivolgerci ad un Centro Benessere. Da oggi non è più necessario perché Klafs ci mette a disposizione un piccolo Centro Benessere domestico che potrà degnamente assolvere alla funzione a cui è stato chiamato.

    Oltre all’efficienza delle prestazioni, la Tangram spa è un autentico capolavoro di design. Il bagno turco è caratterizzato da strutture geometriche e da materiali importanti come il vetro, il metallo e la pietra. A questi ultimi fanno da contrasto i motivi floreali irregolari e il color oro su fondo nero. Il vetro frontale di grandi dimensioni offre la vista dell’interno: il legno di noce che caratterizza le pareti della sauna e la pietra nera naturale che contraddistingue la zona doccia.

    La Tangram spa di Klafs regala, inoltre, a chi lo desidera la possibilità di preparare infusi aromatici semplicemente schiacciando un pulsante, da gustare mentre ci si gode il relax.

    La spa domestica è dotata di un TouchControl molto intuitivo ed un grande monitor che permette di gestire tutti i vari programmi con estrema semplicità.