Termostati digitali: Visio di Orieme è dotato di tecnologia touchscreen

da , il

    Termostati digitali: Visio di Orieme è dotato di tecnologia touchscreen

    La domotica è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e semplificatrici. Non poteva quindi mancare la tecnologia touchscreen, ormai diffusa praticamente in ogni componente tecnologica. La possibilità di toccare lo schermo e di vedere un dispositivo rispondere al comando semplifica di molto le operazioni di impostazione del dispositivo stesso. I termostati Visio di Orieme fanno uso di questa implementazione per rendere l’utilizzo delle diverse funzioni non solo intuitivo, ma anche semplice e veloce.

    I termostati Visio di Orieme, sia da incasso che a parete, sono caratterizzati da un design essenziale, inseribili in qualsiasi contesto di arredo e dotati di una tecnologia touchscreen molto efficiente, che permette il controllo a distanza sia del riscaldamento che del condizionamento.

    Nella versione a parete, il termostato elettronico Visio si illumina non appena il display viene sfiorato; se si tocca la parte destra si può abbassare la temperatura, mentre il contrario avviene se si compie la stessa operazione sulla sezione destra. Una funzione aggiuntiva presente nel termostato è la possibilità di ridurre di 3 gradi la temperatura nelle ore notturne.

    L’alimentazione del dispositivo è fornita da pile, il range di temperatura controllabile va da +5° a +35° e i colori disponibili sono l’antracite, il bianco ed il silver.

    Nella versione da incasso (Visio I) le funzioni e le caratteristiche sono le stesse del modello a parete, comprese la disponibilità di colori. La differenza consiste nella possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di placca, grazie al supporto universale di cui è dotato.