Termostato digitale TH/350 di BTP Group, il comfort nei consumi

da , il

    Termostato digitale TH/350 di BTP Group, il comfort nei consumi

    BPT (Brevetti Plozner Torino) nasce più di 50 anni fa dalla creatività e dal lavoro di Lisio Plozner che, nell’immediato dopoguerra, iniziò col progettare e realizzare tecnologie da usare nell’ambito della casa. Quest’azienda si è sviluppata nel corso del tempo ampliando la gamma di prodotti offerti al pubblico. Tra questi troviamo quelli legati alla sicurezza della casa (antincendio, antintrusione e di videosorveglianza) e quelli legati alla videocitofonia e alla termoregolazione della casa. Proprio di quest’ultimo settore di rilievo sono i termostati prodotti dal BPT Group. Tutti i prodotti BPT si contraddistinguono per l’affidabilità e la praticità nell’utilizzo, si adattano a tutte le tipologie di impianti e permettono di ottimizzare il riscaldamento e il condizionamento della casa consentendo in alcuni casi anche un notevole risparmio energetico.

    Questi prodotti realizzati per gestione al meglio la temperatura degli ambienti si suddividono in termostati da parete o da incasso, con programmazione giornaliera o settimanale, digitali, a radiofrequenza o a cursori. Tra i vari modelli realizzati dal BPT Group troviamo il TH/350. Esso consente di programmare settimanalmente (su tre livelli) la temperatura della nostra casa e inoltre dispone anche di una serie di programmi personalizzabili per una gestione facile e immediata dell’impianto di riscaldamento e/o condizionamento.

    E’ anche dotato di due modalità di controllo della temperatura: differenziale e proporzionale integrale, così da ridurre i tempi di accensione della caldaia in relazione all’avvicinarsi della temperatura ambiente a quella impostata. Infine il termostato TH/350 è disponibile nelle colorazioni grigio antracite e bianco e ha mascherine intercambiabili.