Tostapane: piccoli elettrodomestici utili e di design

da , il

    Tostapane: piccoli elettrodomestici utili e di design

    Tanti modelli di tostapane per tutti gli amanti del toast. Oltre quelli delle famose marche di piccoli elettrodomestici -si pensi a Rowenta, De Longhi o Philips solo per dirne alcune- esistono sul mercato alcune soluzioni originali e di design per tostare le fette di pane. Prodotti professionali ma al tempo stesso curiosi e stravaganti. Così da fare della colazione, o del pasto veloce, il momento più imprevedibile e allegro della giornata. Ideali da tenere a portata di mano se non si ha tempo per cucinare o per i risvegli nutrienti, questi tostapane sono anche accessori da lasciare in bella mostra per casa. O magari da regalare agli appassionati del tipico English Breakfast.

    Tostapane trasparente

    Il modello nella foto in alto è diseganto da Osman Can Ozcanli e adatto particolarmente agli ambienti di casa all’insegna dell’hi-tech. Le due lastre di vetro laterali lasciano osservare l’intero processo di riscaldamento e doratura: anche i più distratti sapranno spegnere al momento giusto!

    Mangia mentre lavori

    Tostapane collegato al pc

    Sei al computer e ti viene fame? Hai solo da collegarlo tramite usb a questo tostapane realizzato da Sung Bae Chang. Si chiama Scan Toaster e provvederà a riscaldare le fette di pane mentre tu continui a lavorare.

    Messaggeria istantanea

    Tostapane originale

    Toast.it è lo strepitoso post.it morbido e caldo tutto da mangiare. Come si può intuire dalla foto, si scrivono le parole perferite per un ottimo risveglio e poi si ‘inforna’ la fettina nel tostapane orizzonatale. In pochi minuti il calore vi imprimerà sopra il nostro originale buondì.

    Fome a fiore

    Tostare 6 fette di pane

    Assomiglia ai petali di un fiore oppure a piccole stelline questo simpatico toaster inventato da Gossington Matt. Si chiama Radical Six proprio perché ognuno i sei elementi di cui è composto riescono a riscaldare il pane contemporanemante. Utile e colorato…cosa chiedere di più!

    Tostapane multifunzionale

    Cucinare uova e tostare pare

    Forse è possibile chiedere di più! Lo dimostra questo accessorio da cucina che in soli 4 minuti cuoce le uova e tosta il pane. Mai colazione all’americana è stato più veloce. Una trovata all’nsegna della comodità che continua a battere tutti gli altri modelli, anche se in commercio da un pò di tempo.