Un termosifone a forma di specchio

da , il

    Un termosifone a forma di specchio

    Le design factory non finiscono mai stupirmi!

    Trasformano graffette in termosifoni o sgabelli per la mungitura in splendide lampade moderne.

    In questo caso Rondra, una delle aziende pioniere nella realizzazione di radiatori tubolari multicolonna, ha realizzato questo oggetto di alto design che racchiude in sé ben 5 articoli in 1!

    A colpo d’occhio, la prima cosa che viene in mente è chiaramente che si tratti di solo uno specchio. In realtà, non è totalmente sbagliato, Rondra Slim infatti, è anche questo!

    E’ una splendida superficie riflettente, che offre la possibilità di venire appesa o semplicemente appoggiata ad una parete, con un tocco di classe in più quale è il fascio di luce colorata (personalizzabile), posto sul retro che andrà ad illuminare la superficie d’appoggio.

    Quindi, mi specchio su questo bel pezzo di design…ma che ore sono?

    Basta allora alzare lo sguardo in alto a sinistra per saperlo!

    Slim è completo di orologio digitale a led e anche di un calendario, per avere sempre tutto sotto controllo.

    Oltre ad una fonte d’illuminazione, un orologio, un calendario ed uno specchio, Slim by Rondra è innanzitutto un termosifone.

    Grazie alla grande esperienza dell’azienda produttrice, avrete la stanza in cui deciderete di installare Slim, uniformemente riscaldata.

    Non male, vero? Teniamo anche conto, che è un articolo altamente personalizzabile in fatto di dimensioni, potrete quindi ordinarlo in base all’effettiva grandezza della stanza o dei vostri gusti personali, nella versione verticale od orizzontale.

    Insomma, si tratta di un oggetto particolarmente versatile e di sicuro impatto.

    Parlando di cose concrete, ovvero di prezzi, si parte da € 1900,00 + iva, ma credo, in tutta onestà, che ne valga la pena.

    L’unico mio dubbio è in fatto di riscaldamento ed uso quotidiano. Poniamo che io mi ci voglia rifare il trucco in questo Slim e poniamo anche che sia inverno, quindi riscaldamento acceso, non mi colerà via tutto?