Veneta Cucine: il sito internet ha un nuovo look

da , il

    Veneta Cucine: il sito internet ha un nuovo look

    Classico o moderno, vintage o contemporaneo è facile riconoscere lo stile di Veneta Cucine, azienda trevigiana che produce e distribuisce cucine di design. Da pochi giorni, i prodotti del marchio italiano hanno una nuova vetrina. Il sito internet ha un look snello e accattivante, e permette di navigare tra i modelli del catalogo, i prezzi, le news e le informazioni che riguardano i designer. La sezione Progetto a casa di…, invece, è un modo pratico e divertente per entrare virtualmente, ogni mese, nelle abitazioni dei clienti di Veneta Cucine e scoprire come essi hanno arredato lo spazio più importante della casa. Si tratta di una sezione in progress perché chiunque vorrà inviare le fotografie della propria cucina realizzata dal marchio italiano potrà farlo. Una possibilità, questa, di condividere esigenze e soluzioni.

    Per scegliere il progetto più adatto al proprio ambiente domestico è possibile, ovviamente, sfogliare il catalogo e valutare le diverse tipologie d’arredo. Si è in cerca di una cucina con maniglie o senza? Si preferiscono linee classiche o contemporanee? Con quale finitura ? E di quale colore? A differenza di quello cartaceo, il catalogo online è immediato: dopo aver selezionato le opzioni di ricerca, si passa direttamente a vedere i risultati. E’ una procedura agile e dettagliata: in poco tempo appariranno in primo piano le informazioni di base, le caratteristiche e le varanti disponibili.

    Lo spazio riservato ai rivenditori, sia italiani che esteri, completa il sito web. In questa sezione il cliente troverà i punti vendita più vicini e le iniziative attive. Ulteriori informazioni che possono risultare veramente utili, come gli incentivi statali, gli sconti sugli elettrodomestici e la garanzia. Infine, un link diretto al canale youtube di Veneta Cucine.