Ventilatori Orieme: due nuove linee per una fresca estate

da , il

    Ventilatori Orieme: due nuove linee per una fresca estate

    L’aria condizionata è troppo costosa o non potete sopportarla, ma il caldo e l’umidità cominciano a diventare così feroce da togliere il respiro? C’è sempre la vecchia opzione ventilatore, che Orieme propone in due nuove versioni di design. La prima si chiama Brio, ed è un ventilatore disponibile sia nel modello da tavolo (colori disponibili arancione, rosso e verde) che in quello a colonna. Titano è un ventilatore a torre caratterizzato da un design avveniristico e dotato di telecomando per controllo a distanza. I ventilatori Orieme costituiscono anche una componente d’arredo oltre ad essere dei pratici elettrodomestici portatili.

    Il ventilatore Brio vanta delle pale lavabili (in lavatrice) morbide in EVO vivacizzate da un design esclusivo; anche il peso è importante, visto che oscilla solo tra 1,5 Kg (versione Brio 23) a 3,5 Kg (versione Brio 40C).

    Non necessita inoltre di attrezzi per il montaggio, risultando quindi semplice e rapido nell’installazione.

    L’altra ventilatore di Orieme, Titano, ha in dotazione un timer da 8 ore ed effetto brezza a 5 velocità: tutto controllabile con il telecomando.

    Ventilatore Titano di Orieme

    Una caratteristica da non sottovalutare nei ventilatori Orieme è il risparmio energetico, che permette di consumare il 50% dell’energia in meno rispetto ai pari categoria. Silenziosità e sicurezza rappresentano un valore aggiunto per entrambi, mentre Titano può vantare un display di ampie dimensioni che visualizza costantemente la temperatura dell’ambiente; pesa appena 3 Kg, è disponibile nella combinazione di colori nero e blu o nero e argento e sviluppa una potenza di 33W.