Wall Stickers, decorare pareti con colori e fantasia

da , il

    La vostra casa ha bisogno di un tocco di novità? I colori sono sempre gli stessi e vi siete stufate della piattezza delle vostre pareti? Perché non dare un tocco di colore e profondità con dei bellissimi stickers colorati? Da qualche anno sono all’ultima moda, allegri, economici e con risultati davvero belli! Si può scegliere da semplici disegni decorativi, tipo linee, cerchi, spirali fino a dei veri e propri trompe l’oeil o anche delle immagini a tema tipo i nuovi ispirati a Super Mario stile videogame, che renderanno le vostre stanze uniche. Non c’è bisogno di ridipingere tutto, basta seguire le istruzioni per l’applicazione sulle pareti ed il gioco è fatto. Se poi non vi dovessero più piacere, rimuoverli è semplicissimo e non vi si rovinerà l’intonaco.

    Oggi è possibile decorare la propria casa con stickers di vario genere, se ne trovano di economici ma anche di firmati da illustratori conosciuti. Solitamente è possibile anche comprarli online scegliendo le misure ed i colori desiderati. Una tra le ultime idee proposte nel campo degli stickers è quella delle scritte adesive, anche molto carine.

    Tra le migliori che offrono Wall Stickers vi suggerisco la Domestic che ha una vastissima selezione che va dal pop all’elegante, ci sono adesivi adatti a tutti gli ambienti della casa, dalla cucina fino al salotto. Poi ci sono i più raffinati come quelli di Vinyluse, e quelli neoromantici di Atelier LZC e di Fleur De Kookyse.