Zanzariere di design: le più belle [FOTO]

da , il

    Zanzariere di design, che siano bianche o colorate, classiche o strutturate, le zanzariere tornano utili per proteggersi dai fastidiosi insetti strizzando l’occhio allo stile. Perché oltre a rivelarsi un antidoto anti-zanzare senza effetti collaterali, conferiscono alle camere, come agli angoli relax, un tocco di stile, vagamente vintage. Numerose le proposte del mercato anche se, con un po’ d’ingegno, è possibile realizzarle con il fai da te. Ma anche, se non si è abbastanza pratici in materia di bricolage domestico, personalizzare quelle classiche con colori sgargianti, tingendole in lavatrice. Ecco le più belle, da acquistare o imitare!

    Zanzariere Ikea

    Bryne di Ikea

    Il brand scandinavo è maestro quando si tratta di conciliare funzionalità ed estetica, ed ecco che il binomio scandisce anche le zanzariere firmate Ikea. Semplici, essenziali, di un bianco accecante come vuole la tradizione nordica, disponibili in varie forme per letti matrimoniali, camerette dei bambini, culle e angoli relax.

    SCOPRI COME COSTRUIRE DA SOLA UNA ZANZARIERA FAI DA TE

    Zanzariere da letto

    zanzariera-da-letto

    “Zanzariere da letto” è un’azienda che produce (ovviamente) zanzariere, e la scelta è quanto mai ampia. Dalla linea Bell, che include zanzariere a campana di cotone con attacco centrale, adatte a letti singoli e matrimoniali, con tante misure e nuance per rispondere a esigenze svariate, alle zanzariere-amache, perfette per riposare comodamente nell’outdoor. Interessante “Bamboo Net” per l’impiego di fibre di bamboo eco-friendly miste a cotone.

    SCOPRI COME PULIRE LE ZANZARIERE IN POCHE MOSSE

    Zanzariere Dalani

    zanzariere-dalani

    Coloratissime e originali le zanzariere da letto Dalani, dalle forme classiche o a baldacchino a seconda delle esigenze stilistiche e di spazio. Dalani Home risponde egregiamente alle esigenze di un pubblico attento alla qualità e all’estetica. Le zanzariere in vendita rappresentano la soluzione ideale sia per la camera da letto che per l’improvvisazione di un angolo relax nell’outdoor.