5 ragioni per cui una party girl sarà un’ottima madre

da , il

    5 ragioni per cui una party girl sarà un’ottima madre

    Quando non eravate ancora mamme facevate le ore piccole, eravate delle vere e proprie party girl? Oppure lo siete ancora e pensate che per questo non diventerete mai una buona, o meglio efficiente, mamma? Niente paura ecco una lista di 5 ottime motivazioni per cui potete stare certe che sarete delle mamme perfette e magari avrete anche una marcia in più rispetto alle donne che fino al diventarlo sono state segregate in casa senza far nulla. La grinta, la forza e la pazienza di certo non vi mancheranno e le soddisfazioni forse saranno anche di più.

    1. Si è abituati a stare svegli tutta la notte.

    Feste, discoteche, giri in auto, tutte le sere facevate le ore piccole, questo è stato di certo un ottimo training per la vita da mamma. Anche qui si faranno le ore piccole, soprattutto durante i primi mesi vedrete che l’allenamento che avete fatto prima di diventare mamma vi sarà utilissimo. La resistenza è una qualità che va coltivata!

    2. Non ti darà fastidio se improvvisamente tutti ti guarderanno il seno.

    Per anni grazie al push up gli uomini hanno potuto apprezzare le tue curve alte. Adesso le guarderanno anche perchè magari ti uscirà un po’ di latte e pensa che per avere un bel decolté non dovrai usare un reggiseno speciale, sarà tutto naturale.

    3. Delle urla e dei pianti sono niente in confronto a quello che avete sempre ascoltato.

    Le urla dei Dj o ai mega concerti che avete visto negli ultimi anni sono ben più alte e aggressive rispetto al pianto di un neonato, questo vi aiuterà, anche perchè le vostre orecchie sentiranno ben poco ormai!

    4. Un bimbo che non si comporta bene è più semplice da gestire rispetto al cantante alternativo che frequentavate qualche anno fa.

    Egoista, egocentrico, richiedeva una manutenzione elevata e spesso era incline ad attività pericolose. Saper prevedere era uno dei vostri punti forti. Di pazienza poi, non ne parliamo. Cosa si potrebbe chiedere di più ad una mamma?

    5. Dopo aver usato il bagno di mille discoteche, rave e concerti e aver visto l’incredibile sarete pronte a tutto.

    Sì che può essere cacca sul pavimento del salotto, non siete sicure di come sia finita lì, ma si sa che tocca a voi per ripulirla.

    Infine, per concludere, chi meglio di voi saprà che fare nel caso in cui vostro figlio fumerà, berrà o altro, voi ci siete passate non lo dimenticate, sia perchè ve la siete goduta sia perchè alla fine avete deciso di sperimentare le vostre superiori capacità per un’avventura ben più ardita!