Abbigliamento premaman H&M: idee fashion e low cost [FOTO]

da , il

    L’ abbigliamento premaman H&M prevede tante idee fashion e low cost! Si pensa spesso che durante i nove mesi non ci siano tante occasioni per assecondare i gusti in fatto di vestiti. E, invece, non è così! A dimostrarlo la nuova collezione di abiti premaman H&M, ricca di capi adatti a tutte le occasioni. La collezione premaman di H&M per l’autunno-inverno 2014-2015 è allo steso tempo glamour, comoda e low cost.

    Questa nota casa di moda ci propone non solo i classici abiti comodi, ma anche capi perfetti per la sera e le occasioni più importanti. H&M, ad esempio, ha pensato a comodi ed eleganti abiti a portafoglio, segnati sotto il seno, per permettere al pancione di essere avvolto con morbidezza. Anche per l’ufficio ed il tempo libero gli abiti in jersey, con maniche a tre quarti e a incrocio, sono a dir poco perfetti. Per renderli più eleganti li si può abbinare ad accessori sofisticati e sono perfetti anche per la sera! Non mancano i modelli a fantasia, anche a maniche corte (ideali per l’autunno) da abbinare a giubbottini o cardigan. Per gli abiti eleganti a maniche corte, invece, si può optare per i coprispalla eleganti, che rendono questi capi adatti anche per la sera. Tutti gli abiti H&M sono realizzati nei più svariati tessuti, come il jersey (che ha un’ottima vestibilità) o il denim elasticizzato (per essere comode e sportive). Insomma, tanti motivi per acquistare questi capi!

    Se ne cercate ancora, sicuramente può convincervi anche il prezzo contenuto di questa collezione premaman. Pensando al fatto che dopo la gravidanza gli abiti premaman non serviranno più, il costo contenuto è sicuramente un buon incentivo. Per farvi un’idea, vi basti pensare che un abito della nuova collezione H&M per l’autunno-inverno 2014-2015 si aggira intorno ai 30 Euro. Insomma, un prezzo davvero irrisorio, per dei capi di qualità, amati ormai dalle donne di tutto il mondo. Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere tra i capi che più vi piacciono e, se dovete completare il corredo premaman, seguite i consigli su come scegliere il reggiseno giusto per la gravidanza e l’allattamento. Per il neonato, invece, l’occorrente per il corredino comprende molti più capi!