Abbigliamento premaman Zara estate 2013 [FOTO]

da , il

    Per accompagnare, con stile, la crescita del pancione delle future mamme anche nella stagione più calda dell’anno, Zara, la catena spagnola di abbigliamento low cost, offre una serie di capi premaman o di “presunti tali”. Infatti, se alcuni sono pensati appositamente “for mum”, come recita il nome della collezione, altri, anche in questa estate 2013 sono destinati a tutte le donne e, allo stesso tempo, complici i tagli larghi e le forme irregolari, facilmente adattabili anche alle future mamme.

    Pratici, comodi, ma alla moda

    Gli abiti proposti da Zara a misura di pancione soddisfano tutte queste esigenze. Sono pratici e comodi quanto basta, ma anche molto alla moda. Tra le proposte di abbigliamento per l’estate 2013, ma che in realtà non subiscono troppe variazioni stagionali, ci sono i capi “basic”, come i jeans, le t-shirt o le camicie.

    I jeans aderenti, all’apparenza skinny e affusolati, nascondono un piccolo grande trucco, che li rende davvero a prova di pancione in crescita: una fascia elastica e morbida in vita, garanzia di comfort e praticità per le future mamme.

    Maglie e t-shirt possono essere declinate in due modi differenti: morbide, magari drappeggiate o con taglio a impero sotto il seno, oppure, per le fan del pancione in bella vista, stretch, elasticizzate e fascianti, con cuciture ad hoc sui fianchi.

    Le camicie, da quelle più modaiole di jeans, a quelle più classiche, come la camicia bianca o a righe tono su tono, sono un vero must have nel guardaroba di ogni donna, anche durante i nove mesi di dolce attesa. Comode, fresche anche d’estate, le camicie risolvono al meglio anche il look più casual, con jeans o pantaloni alla caviglia, nascondono le rotondità con discrezione ed esaltano le forme con classe.