Abiti premaman, i consigli per l’inverno

da , il

    Abiti premaman, i consigli per l’inverno

    Quando si è incinta e la pancia inzia a crescere non si sa mai come vestirsi, in bilico tra la voglia di essere ancora glam e la paura di essere ridicole.

    Certo gli abiti premaman di oggi sono più belli di quelli del passato ma senza i consigli giusti si rischia comunque di scegliere il capo sbagliato per il proprio fisico: ogni donna, infatti, si trasforma in modo diverso con la gravidanza.g

    Quindi vi segnalo alcune dritte per essere sempre belle anche con il pancione di nove mesi! E non vi amareggiate per quei chili in più, con dei piccoli accorgimenti riusciremo a nascondere pure quelli.

    Innanzitutto scegliete dei capi che alleggeriscono le proporzioni e che cioè mettano in risalto le parti snelle del corpo rispetto a quelli diventate più rotondette.

    Per le mamme in attesa ancora longilinee, uno dei capi must di quest’inverno 2010 2011 sono i leggins. Quindi se avete le gambe snelle osate con questo indumento ricordandovi di nascondere le rotondità del vostro lato B con un gof oversize oppure un caban.

    Mentre se la gravidanza vi ha portato dei chili in più comprate abiti tradizionalmente premaman. Ottimi sono i vestitini e le camice con il taglio stile impero, oppre i twin set lunghi che coprono i fianchi ma mettono in risalto le braccia che, tendenzialmente, non ingrassano durante i nove mesi.

    Per sentirvi belle e desiderabili osate con le scollature, d’altronde quella taglia in più dovrete pur sfruttarla!

    E quindi ok alla scollatura a V, lunga e stretta oppure al collo montante dalla linea pulita e chic.

    Un altro piccolo trucco: se avete capelli lunghi provate ad alzarli in una coda morbida. Vedrete come la figura risulterà più slanciata.

    Infine l’ultimo consiglio riguarda le calzature: attezione ai mocassini o alle scarpe decolletè e l’effetto gamba grossa. Per evitarlo scegliere un paio di stivali, sono più modaioli e non ingrossano la gamba.