Addormentare il neonato? Ci pensa il gatto, il video

da , il

    Addormentare il neonato vi sembra un’impresa quasi impossibile? Tutte abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto nei primi tempi, ad addormentare i nostri figli neonati. Ma ecco la soluzione: prendete un gatto e lo farà per voi! Non è un fotomontaggio, guardate l’esilarante video in cui un gatto, evidentemente membro della famiglia, addormenta delicatamente con una zampetta il suo nuovo fratellino.

    E’ successo a Ottawa, il bambino viene chiamato, nella descrizione del video, il piccolo Connar, il gatto invece lo definirei il mitico micio balia, in realtà si chiama Stewie, il video è stato caricato online dal padre del bambino, Aaron, anche lui felice e strabiliato per la bravura del gatto a farsi amare dai suoi padroni anche dopo la nascita del piccolo Connar.

    Nel video il piccolo neonato, di circa due mesi, piange disperato, come calmarlo? Come farlo addormentare? Ed ecco che entra in scena la dolce zampetta nera del gatto. Un tocco dolce evidentemente, niente unghie, solo morbidi peli sulla fronte del piccolo Connar, ed ecco che dopo qualche carezza il bimbo si calma, ancora qualche effusione affettuosa ed il bimbo è bello e addormentato.

    Se lo raccontassi nessuno ci crederebbe, dovete guardare il video! Non lo vorreste anche voi un gatto così?