Alanis Morissette incinta: è un maschio!

da , il

    Alanis Morissette incinta: è un maschio!

    Si è sposata in gran segreto lo scorso maggio e l’ho annunciato settimane dopo su Twitter, ora è incinta ed ha usato nuovamente l’information network per dichiararlo.

    Alanis Morissette, la cantante canadese, non smette di stupirci e solo grazie ad alcune foto si è scoperto che l’erede è maschio.

    Infatti al tradizionale Shower party, la tradizionale festa che le mamme americane organizzano per l’arrivo del bambino, le sue amiche si sono presentate tutte con regali indiscutibilmente per maschietti.

    Alanis Morissette ha 36 anni, al suo attivo ha 7 Grammy, 12 Junos Award e sessanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

    Ha sposato il 22 maggio scorso il rapper Mario Treadway, in arte Souleye con cui sta insieme da poco più di un anno.

    L’annuncio della gravidanza è arrivato prima via twitter con un tweet: Sì, ho buone notizie: sono incinta. Siamo felici di dar via alla nostra famiglia.

    E solo quando la notizia è diventata di dominio pubblico ha deciso di partecipare ad uno show televisivo, Chelsea Lately, dove ha inscenato con la conduttrice un simpatico siparietto.

    Raccontando di come ha scoperto di essere incinta, Alanis Morissette ha detto: ‘Ho fatto l’ecografia e il dottore mi ha detto questo mi sembra lo schermo di una donna incinta’. Lei ha risposto:’Ma c’è ancora la possibilità che io non lo sia, vero?’ Ma il medico:’Più o meno come la mia di cambiare sesso’ e lei: ‘Allora quando otterrai il tuo cambio di sesso?’.

    Un simpatico anedotto che ha strappato molte risate.

    La nascita è prevista verso la fine dell’anno. Auguri!