Alessia Marcuzzi di nuovo mamma?

da , il

    Alessia Marcuzzi di nuovo mamma?

    Da diverse settimane ormai si inseguono le voci circa la presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. Già qualche giorno prima di Natale un raggiante e innamoratissimo Francesco Facchinetti aveva lasciato intendere alla stampa che sarebbe diventato papà a breve. In effetti i presupposti ci sarebbero tutti.

    La coppia da poco ha preso casa insieme a Roma, i giornali li ritraggono come una coppia innamoratissima, ma a non lasciare ormai troppi dubbi sarebbero le scelte d’abbigliamento della bionda conduttrice del Grande Fratello, che ultimamente ha rinunciato alle sue vertiginose minigonne e ai suoi mozzafiato vestitini attillati.

    Sembra inoltre che la Marcuzzi abbia rifiutato adducendo ‘motivi personali‘ di condurre il nuovo programma Ragazze italiane in programmazione per il prossimo autunno. Dietro questi motivi personali si potrebbe nascondere proprio un futuro pancione ingombrante ed un secondo figlio in arrivo per Alessia, dopo il piccolo Tommaso avuto nel 2001 dal calciatore Simone Inzaghi.

    Per il momento nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita, esattamente come per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, però dai corridoi di Mediaset qualcuno ha spifferato anche che la conduttrice sempre più spesso fa richieste alimentari precise come per esempio quella di frutta nel suo camerino, che le serva per contrastare le prime nausee?

    Non è la prima volta che alla bella Alessia viene attribuita una seconda gravidanza, anche quando era legata all’attore Pietro Sermonti le voci su un possibile pancione non erano tardate ad arrivare. Adesso c’è di nuovo che nessuno si prende la briga di smentire queste voci sempre più insistenti, come avveniva fino a qualche mese fa, per intenderci… Che sia veramente la volta giusta per il secondo bebè di Alessia?

    Beh… se dovesse esserlo davvero non tarderemo a farvelo sapere!