Alessia Marcuzzi è incinta

da , il

    Alessia Marcuzzi è incinta. Per settimane le voci circa la possibilità che la bionda showgirl stesse diventando di nuovo mamma hanno lasciato tutto il mondo del gossip col fiato sospeso, ma a rompere gli indugi ci ha pensato Alfonso Signorini che oggi ha ufficializzato la notizia.

    Amico da sempre della conduttrice del Grande Fratello, dove riveste il ruolo di opinionista, Signorini ha reso ufficiale la seconda gravidanza della Marcuzzi durante il consueto appuntamento dell’Alfonso Signorini Show, on air dalle ore 9 alle ore 10 su Radio Montecarlo.

    Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perchè è al terzo mese‘ ha detto il conduttore e direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni Tv. ‘Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia‘, ha prontamente commentato Alessia.

    Già qualche giorno prima di Natale Francesco Facchinetti aveva lasciato intendere alla stampa che sarebbe diventato papà a breve. Ma oggi la notizia è ufficiale e Alessia è al colmo di gioia. Per lei si tratta della seconda gravidanza, avendo già avuto nel 2001 un bambino, Tommaso, dalla relazione con Simone Inzaghi, invece per Francesco si tratta del primo figlio.

    Qualche settimana fa la Marcuzzi aveva rifiutato adducendo ‘motivi personali‘ di condurre il nuovo programma Ragazze italiane in programmazione per il prossimo autunno, ma adesso si è detta intenzionata a ritornare in tv per la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello.

    La notizia della cicogna in arrivo è l’ulteriore conferma che Alessia Marcuzzi ha trovato l’amore con Francesco Facchinetti. Era stato sempre Signorini, dalle pagine di Chi a svelare la love story fra la regina del GF e il conduttore di X Factor con un servizio dal titolo Innamorati pazzi. ‘Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi, forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme‘ aveva rivelato Francesco in quella circostanza. Ma Alessia è dovuta passare per diverse relazioni, a volte anche piuttosto burrascose prima di trovare l’amore vero.

    Questa gallery ve ne può dare un’idea.