Alicia Keys è diventata mamma

da , il

    Alicia Keys è diventata mamma

    Fiocco azzurro per la cantante statunitense Alicia Keys che giovedì 14 ottobre ha partorito il suo primogenito.

    Al neonato è stato dato un nome originale, frutto della passione che l’artista ha per l’Egitto, una terra che lei stessa ha visitato nel 2007 durante un suo concerto e che, da allora, ha sempre portato nel cuore.

    Il bambino si chiama Egypt Daoud Dean, è nato in una clinica di New York giovedì scorso anche se la notizia ufficiale è stata data solo dopo due giorni, per preservare la privacy della coppia.

    La cantante è sposata, dal 31 luglio scorso, al produttore musicale Swizz Beatz. Un matrimonio in sordina, con pochi invitati in Corsica. Lei si è presentata all’altare con pancione e senza scarpa, testimone uno dei tre figli che Beatz ha avuto da un precedente matrimonio.

    L’ex moglie, Mashonda Tifrere, ha causato non pochi problemi alla coppia, in quanto quest’estate ha dichiarato che ha continuato ad avere rapporti sessuali con l’ex marito anche quando quest’ultimo era già impegnato con la Keys.

    La cantate ha replicato affermando che sono solo parole di una donna ferita e amareggiata per la fine di un amore.

    Passata la tempesta ora i due artisti si godono il frutto del loro amore.

    Alicia Keys ha scritto sul suo Twitter: ‘Non ci sono parole per descrivere a dovere l’AMORE, per descrivere la FELICITA’, per esprimere un SENTIMENTO come questo!’.

    Tanti auguri anche da parte nostra!!