Anna Falchi aspetta una bambina

da , il

    Anna Falchi aspetta una bambina

    ‘Sarà una bambina!’. Una raggiante Anna Falchi ha annunciato all’Arena di Massimo Giletti, il programma che il presentatore conduce la domenica pomeriggio, il sesso del bambino che partorirà a fine ottobre.

    La bella attrice italo finlandese è contenta della sua gravidanza e dopo le disavventure con il suo ex marito, Stefano Ricucci, è pronta per vivere l’esperienza più emoziante di una donna.

    L’attrice ha anche rivelato che il nome non è stato ancora scelto anche se in pole positione sembra esserci Luna, ma ha rassicurato che sarà un nome originale ma non troppo. Per intenderci, ha spiegato la Falchi, ‘un nome meno originale di Chanel Totti o Oceno Elkann’.

    Sempre vivace, la bellissima Anna Falchi ha voluto spiegare il senso di alcune dichiarazioni apparse durante il periodo estivo sulla sua volontà di allattare.

    L’attrice ha ammesso candidamente di non avere un bel rapporto con i suoi seni rifatti e che per questo motivo ha deciso di allattare artificialmente la sua bambina. Una confessione che ha creato qualche scalpore ma non certo alla diretta interessata che ha dichiarato che ci sono tante sue amiche colleghe che non allattano i loro figli anche se dicono il contrario.

    Alla domanda ‘che mamma sarà’, la Falchi ha risposto che è già molto apprensiva e che non chiederà l’aiuto della tate ma solo della sua adorata mamma, già nonna della due figlie del fratello manager Sauro.

    Della sua crisi con il compagno, il manager romagnolo Denny Montesi, non ha voluto parlare, ulteriore segno del sereno che è tornato nella coppia dopo le foto che li ritraevano di nuovo insieme e felici al mare.