Anna Falchi è diventata mamma

da , il

    Anna Falchi è diventata mamma
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    La showgirl italiana Anna Falchi è diventata mamma, il 28 ottobre infatti è nata la sua prima bambina all’ospedale Gemelli di Roma. Il nome della nuova nata è Alissia ed è figlia dell’attrice e del compagno Denny Montesi che solo pochi mesi sembravano essere sull’orlo della rottura, ma a quanto pare quasto nuovo evento li avrebbe riavvicinati. Le due stanno bene, a quanto pare la piccola peserebbe ben tre chili e quattrocento grammi. La notizia è stata diffusa qualche giorno dopo per la tutela della privacy della famiglia.

    Forse la showgirl finalmente troverà pace, da anni la seguiamo nelle sue vicende amorose e oggi finalmente la vediamo felice e mamma. Ora infatti è giustamente presa dalla sua nuova bambina. All’inizio di questa gravidanza Anna Falchi aveva manifestato un po’ di timore per il parto e per il suo diventare mamma, infatti aveva dichiarato: ‘Mi spaventa di più il dopo. Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino‘.

    Qualche tempo fa avevamo visto la Falchi in passerella col pancione, splendida come sempre, ma piacevolmente in carne, sfilare per Pitti Bimbo.

    Oggi attendiamo immagini della neo mamma con Alissia. Auguri!