Baby monitor e traduttore pianto bambino sul tuo IPhone

da , il

    Baby monitor e traduttore pianto bambino sul tuo IPhone

    Avete un IPhone? Oltre ad essere il telefono intelligente per eccellenza, può davvero esservi utile se se avete un figlio. Le nuove applicazioni della Apple sono davvero eccezionali e vi permettono di utilizzare il telefono per controllare che tuo figlio stia bene quando non sei nella sua stessa stanza o di interpretare il suo pianto quando proprio lo trovi incomprensibile. Due nuove applicazioni, una molto utile per tutti i genitori ed un’altra, anche un po’ un gioco, per capire se riusciamo davvero ad interpretare i versi del nostro piccolo.

    Le radioline che servono per lasciare il bimbo nella sua stanzetta ed allontanarsi senza avere l’ansia di non sentirlo quando piangerà, sono uno strumento utilissimo, soprattutto nei primi anni di età, quando il bambino ancora non ha imparato a gattonare. Sono i Baby Monitor, che di solito hanno prezzi abbastanza alti, li producono le più grandi aziende di accessori per bambini. Oggi invece arriva un’utilissima applicazione che vi permetterà di trasformare il cellulare in un vero e proprio monitor per tenere d’occhio il piccolo quando si è in un’altra stanza.

    Un’altra applicazione carina è il Baby Translator che pretende di spiegare a quali richieste corrispondono le urla e i pianti di un bambino, quest’ultima è davvero curiosa.

    Tra le applicazioni utili avevamo parlato qualche giorno fa di IGravidanza per seguire l’intera gestazione, presto altre novità dal mondo Apple per tutte le mamme!