Artigianato in fiera a Milano con area bimbi, il programma

da , il

    Artigianato in fiera a Milano con area bimbi, il programma

    Anche quest’anno si svolgerà a Milano il grande mercato di Artigianato in Fiera, un grandissimo spazio espositivo dedicato al fai da te e all’hand made, che darà l’occasione a molti di scegliere i primi regali di Natale, ed ai milgiori artigiani italiani di esporre i loro manufatti. Ma non è tutto, se avete voglia di visitare la grande fiera con i bambini, ci sarà anche quest’anno uno spazio interamente dedicato a loro.

    Laboratori, spettacoli ed attività interattive per bambini di tutte le età, tutto questo ed altro sarà ospitato nell’ampio spazio dedicato ai bambini. L’area bimbi della Fiera dell’Artigianato 2011 sarà curata dalla Magica Compagnia. Sarà garantito per tutti i visitatori con figli il servizio gratuito di Baby Parking con qualificate educatrici che intratterranno i ‘piccoli artigiani’ con una serie di giochi e laboratori.

    Nell’area dedicata ci sarà anche uno spazio ludico didattico darà modo ai bambini di provare in prima persona l’esperienza della fattoria, si potrà mungere la mucca e coltivare l’orticello: un simpatico percorso alla scoperta delle tradizioni e della genuinità!

    Ci sarà anche un settore dedicato ai libri in cui sarà proposto lo ‘Scambiolibro‘, oltre 500 libri da poter scambiare gratuitamente.

    Anche i più piccoli avranno uno spazio per loro infatti sarà garantito il servizio di Nursery dove le mamme potranno cambiare i bambini.

    INFO PRATICHE:

    L’area bimbi di Artigianato in fiera si trova all’ingresso pad 2/4 della fiera.

    Dal 3 all’11 dicembre, sabato e festivi dalle 10,00 alle 22,00; feriali dalle 15,00 alle 22,00

    Per informazioni contattare Magica compagnia ai seguenti recapiti:

    02.49542422 – 329.2333272 – info@magicacompagnia.it

    L’ingresso alla fiera e all’area bimbi è gratuito.