Auguri di Buona Pasqua, biglietti fai da te [FOTO]

da , il

    Gli auguri di buona Pasqua più originali si fanno con i biglietti fai da te.Decorare le uova, cucinare un gustoso uovo di cioccolato da sole o con i nostri bambini, pensare e realizzare le più fantasiose decorazioni per la Pasqua, questo e molto altro faremo per prepararci alle feste pasquali. Dovremo anche pensare però ai biglietti di auguri da dare ad amici e parenti. Anche questa può essere un’occasione per fare un lavoretto con i nostri bambini. Ecco di seguito una selezione delle migliori risorse online per realizzare dei biglietti di auguri di vario tipo, da quelli pop up ai cartoncini da colorare.

    I biglietti di auguri da fare con i bambini, oltre ad essere utili per augurare una Buona Pasqua ad amici e parenti potrebbero anche essere portati a scuola, si potrebbe darli alle maestre o ai compagni, oppure al papà magari nascondendoglielo sotto il cuscino. Fare dei lavoretti con i bambini con l’obiettivo di far sorridere qualcuno credo sia molto educativo.

    Ecco la selezione di risorse su cui potrete trovare i biglietti da stampare.

    - Filastrocche.it: qui troverete diversi tipi di biglietti da quello con su disegnato un coniglietto, quello con il pulcino o l’uovo di Pasqua. Ogni biglietto include anche una filastrocca.

    - Stencil pasquali: qui invece troverete una serie di stencil che potranno decorare i vostri cartoncini.

    -

    Biglietti da colorare e stampare: diversi tipi di biglietti con vari soggetti tutti in tema. Alcuni sono da colorare altri semplicemente da ritagliare e piegare.

    - Biglietti di auguri pop Up:

    Qui guardate il video per la realizzazione.