Avere una femmina: bisogna fare spesso l’amore

da , il

    Avere una femmina: bisogna fare spesso l’amore

    Volete una femminuccia, fortissimamente sperate e pregate che sulla porta di casa venga appeso un bellissimo fiocco rosa…allora non dovete fare nient’altro che tanto, ma tanto sesso e fare una dieta apposita: :mangiare dei cibi pieni di magnesio e calcio. Un suggerimento che viene direttamente da una ricerca scientifica.

    Vediamola nei dettagli.

    Lo studio è stato condotto presso l’università di Maastricht, in Olanda, e da questo si evince che avendo rapporti sessuali frequenti, ma attenzione non immediatamente prima e dopo l’ovulazione e mangiando dei cibi specifici è molto probabile che nasca una figlia femmina.

    Ma quali sono i cibi consigliati da questa ricerca olandese? Allora, magiate broccoli, yogurth, rabarbaro, mandorle, biscotti con farina d’avena, cereali integrali, fagioli e fichi.

    Quali sono i cibi da evitare in maniera assoluta? Banane, olive, salmone, patate, pancetta, riso, dolci; riducete drasticamente il sale nei vostri piatti.

    Se il risultato è garantito non posso assicurarvelo… ma nel dubbio io ci proverei! Anche perchè l’elemento essenziale per avere una figlia, secondo questo studio, pare essere proprio il sesso… insomma non mi sembra poi questo grande sacrificio.

    Naturalmente in tutto questo i padri non devono fare nulla, o meglio la loro alimentazione non deve cambiare. Le solite fortune!

    Allora c’è qualcuna che vuole provare? Mi raccomando, poi, fateci sapere i risultati!