Baby Bazar: comprare e vendere usato per bambini conviene

da , il

    Baby Bazar: comprare e vendere usato per bambini conviene

    Baby Bazar è un Franchising per il bambino che si sta diffondendo velocemente in tutta Italia, il principio? Tutto ciò che si vende è di seconda mano e se hai qualcosa che non va più al tuo bimbo puoi portarlo al negozio e venderlo.

    I punti vendita Baby Bazar sono più di cinquanta in tutta Italia, la crisi ha dato la sua forte spinta, ma in effetti un bimbo dalla nascita fino ai 10 anni quanto usa i vestiti che gli compriamo? Davvero poco. Quindi perchè non vendere quelli che non abbiamo usato molto per poi comprarne di ‘nuovi’? Questo è quello che succede in questi negozi.

    Se hai dei vestiti, dei giochi o tutto ciò che può servire ad un bimbo, in buone condizioni, chiama il rivenditore più vicino, prendi appuntamento per mostrare i tuoi oggetti. La scelta viene fatta in base alle condizioni delle cose presentate ed in base alla stagione in corso.

    Oltre a capi di abbigliamento è possibile trovare anche giochi, arredi, scalda latte, insomma tutto ciò che può riguardare la vita di un bimbo.

    Sul sito del Franchising potete trovare il punto vendita più vicino. Io la trovo un’idea geniale, che riduce il consumo sfrenato, spesso ingiustificato, e un’iniziativa molto vicina alle famiglie.