Bambini modelli per pubblicità: ecco come fare

da , il

    Bambini modelli per pubblicità: ecco come fare

    I papà e le mamme potrebbero essere interessati a sapere come far diventare i propri bambini modelli per la pubblicità in televisione, ma anche su giornali e riviste. Del resto il mercato offre diverse possibilità in tal senso. Al di là delle implicazioni morali (che esistono solo per qualcuno), se volte che i vostri bambini diventino dei modelli per la pubblicità, avete diverse possibilità. In primis, potete rivolgervi alle agenzie specializzate proprio a questo fine.

    In Italia i centri più importanti per la moda dei bambini e la pubblicità sono a Milano, Firenze e Roma. E’ proprio in queste città che si trovano anche le maggiori agenzie specializzate per i bambini-modelli. In alternativa, potete ricercare in internet se esistono nella vostra località o nei pressi, fotografi specializzati che abbiano contatti importanti in questo campo.

    Ultima possibilità per far diventare i vostri bambini protagonisti di pubblicità sono le grandi aziende di abbigliamento. Molto spesso molte di queste grandi aziende nei propri siti internet offrono anche questa possibilità.