Bambole principesse Disney in versione bambine

da , il

    Bambole principesse Disney in versione bambine

    Sono arrivate anche in Italia le bambole delle principesse Disney. La particolarità delle nuove bambole è che rappresentano tutte le principesse dei cartoni animati Disney da bambine, una cosa che farà di certo impazzire le più piccole. Sono dieci e ognuna rappresenta una delle protagoniste dei più famosi cartoons della Walt Disney, da Cenerentola a Biancaneve passando per Rapunzel e Mulan.

    La nuova collezione di bambole è stata presentata lo scorso 20 dicembre e a partire dal 23 sono state messe in vendita in tutti gli Store della Walt Disney anche in Italia.

    Si chiamano Animators’ Dolls e sono state disegnate e progettate dagli animatori della casa di produzione di cartoni animati più importante al mondo. le principesse sono state tutte ripensate in versione baby, ci sono: Ariel, Cenerentola, Bella, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Rapunzel, La Bella Addormentata, Biancaneve e Tiana. Ogni piccola principessa porta con sé il suo amico animale.

    Un’idea che piacerà di certo a tutte le baby mamme che potranno scegliere di accudire la loro baby principessa preferita.

    Le bambole Animators’ Dolls sono in vendita anche sul sito www.disneystore.co.uk e il prezzo è di 30 euro l’una.