Belen ha perso il bambino a causa di un aborto spontaneo

da , il

    Belen ha perso il bambino a causa di un aborto spontaneo

    Siamo ormai abituati alle continue rivelazioni più o meno scandalose della coppia Corona Rodriguez. Ancora un colpo di scena è stato svelato oggi dal settimanale Diva e Donna. Sembrerebbe che Belen, incinta, abbia perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. La notizia sembra essere fondata; a confermarlo il fatto che la stessa Belen non si era presentata alla registrazione della puntata di Colorado che andrà in onda il 7 dicembre adducendo come scusante un’improvvisa febbre. Lo stesso Corona, invece, avrebbe disdetto una serata a Catanzaro.

    A ulteriore conferma della notizia le recenti foto che ritraggono Belen e Corona a cena con aria malinconica e volti tristi. Anche i due fratelli minori di Belen, Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, sono stati recentemente fotografati insieme a Milano con facce cupe.

    Data la notizia, se vera, Corona avrebbe davvero fatto meglio ad aspettare a renderla pubblica, soprattutto se si trattava di una gravidanza già a rischio. Di sicuro, avrebbe risparmiato altri gossip spiacevoli alla già tanto bersagliata Belen.