Belen incinta: il figlio si chiamerà Santiago

da , il

    Belen incinta: il figlio si chiamerà Santiago

    Belen è incinta, il figlio è di Stefano De Martino, questo ormai è stato confermato dai diretti interessati, la notizia di oggi è che il bambino è maschio e la subrette argentina ha addirittura dichiarato: ‘Mio figlio si chiamerà Santiago’. La coppia più chiacchierata del mondo della tv italiano si porta decisamente avanti, secondo quanto dichiarato sui più celebri tabloid di gossip, il fratello della show girl avrebbe anche pubblicato sulla sua pagina facebook l’ecografia che ritrarrebbe il suo futuro nipotino, che sciocco, non sapeva che ne avrebbero parlato tutti? Forse aveva dimenticato che la sorella in Italia è una celebrity?

    A quanto pare la soubrette argentina avrebbe già iniziato a fare shopping per il suo bebè, pare infatti che abbia già acquistato tutine e cuffiette azzurre. Il figlio di Belen e Stefano infatti sarà un maschio, il primo a diffondere la notizia della dolce attesa di Belen è stato dunque il fratello di Belen, Jeremias, scrivendo su Facebook: ‘Santiaguito… te espero fenomenooooo…‘, il commento era accompagnato dall’ecografia.

    Belen avrebbe subito detto a Jeremias di rimuovere questo il post dal profilo del social network per non alimentare ulteriori voci sulla gravidanza e di lasciarle vivere questo felice momento in intimità.

    In ogni caso la notizia era stata data da Belen anche a Mattino 5 quindi non si trattava affatto di un segreto. Mancano quindi ancora sei mesi al lieto evento, conoscendo la show girl sappiamo che di gossip fino al momento della nascita ne avremo ancora molti, i colpi di scena con Belen non mancano mai, per adesso le auguriamo una buona maternità, tutto il contorno è ancora da definire.