Beyoncé brevetta il nome della figlia, ecco le prime immagini di Blue Ivy Carter

da , il

    Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, è nata quasi un mese fa, lo scorso 7 gennaio, in questi giorni sono state finalmente diffuse le prime foto che ritraggono la pop star con sua figlia appena nata ed il cantante. Ora che la piccola è stata presentata al pubblico i neogenitori decidono anche di renderla unica, registrando il suo nome ‘nessuno si potrà chiamare come lei: Blue Ivy Carter’.

    La piccola Blue Ivy Carter ha preso decisamente da entrambi i genitori, scuri di carnagione e di capelli e, dalle foto, sembrerebbe anche abbastanza grande ed in ottima salute. Le prima immagini della piccola non sono state vendute a nessuna agenzia di stampa, la coppia di cantanti ha deciso di pubblicare le foto su internet per presentare la loro primogenita al pubblico. In occasione della pubblicazione delle foto i neogenitori ringraziano anche tutti per il rispetto che c’è stato per la loto privacy in questo mese.

    Ma non è tutto, Beyoncè e Jay-Z, come molte star americane ma non solo, hanno scelto un nome molto particolare per al loro bambina e hanno deciso di renderlo del tutto unico facendo domanda allo United States Patent and Trademark Office (letteralmente ‘Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi di fabbrica’), che ovviamente gliela ha accettata.

    L’idea dei due è nata dopo aver saputo che, nelle settimane successive alla nascita della bambina, all’ufficio brevetti erano già arrivate diverse domande per registrare maschi con lo stesso nome della piccola, in particolare una si chiamava Blue Ivy Carter NYC e si tarttava di una linea di vestiti, ed un’altra Blue Ivy Carter Glory IV, un’ipotetica linea di profumi.

    Che dire, al trash non c’è limite ;)!

    In ogni caso la bimba è molto carina, auguri ai nuovi genitori!