Beyoncè è incinta: Jay Z, suo compagno da due anni, sarà padre

da , il

    Beyoncè è incinta: Jay Z, suo compagno da due anni, sarà padre

    Tra smentite, false ed ufficiali, sembra che questa volta sia davvero atterrata la cicogna in casa dell’artista statunitense Beyoncè.

    Già a Marzo i giornali di gossip di tutto il mondo parlavamo di una gravidanza, ma adesso sembra che la notizia sia vero dato che c’è la dichiarazione della sorella della cantante, Solange, che ha detto che Beyoncè ‘sarà una bravissima mamma grazie al suo cuore, più grande del mondo intero’. Amore di sorella.

    La gravidanza arriva in uno momento particolare per la vita dell’artista che sta ultimando il suo nuovo cd.

    La cantante è sposata da due anni al re del rap e produttore musicale, Jay Z, e non ha mai fatto mistero della sua voglia di mettere su famiglia.

    Ora il suo desiderio si è realizzato dato che il settimanale Us Magazine parla di una Beyoncè nel primo trimestre di gravidanza.

    La notizia sembra sia stata appresa con molto stupore dall’artista, tanto che – si legge sulla rivista – che nessuno era più sorpreso della cantante stessa!

    Il perchè è presto spiegato:la cantante sta ultimando il suo cd ed è in procinto di partire per un tour mondiale che la porterà ad esibirsi nelle arene di tutto il mondo. Pertanto sembra strano che, sapendo di questo importante impegno, Byoncè abbia programmato questo bambino.

    Ma, come hanno confermato alcune fonti, amici della coppia, l’artista sa benissimo che questo nuovo arrivo è un dono di Dio ed è molto felice.