Biglietti festa della mamma: scarica, stampa e colora

da , il

    Biglietti festa della mamma: scarica, stampa e colora

    La festa della mamma si avvicina anche quest’anno, sarà il prossimo 8 maggio. Con i bambini si potranno fare dei lavoretti, colorare dei disegni sul tema, imparare delle poesie per augurare una buona festa alla propria mamma o dedicarle una frase speciale o una canzone unica. Nonostante tutto, uno dei pensieri più apprezzati dalle mamme sono i biglietti di auguri su cui sarà possibile scrivere dei dolci pensieri, fare dei disegni o colorare i disegni come più piace ai bambini. Ecco di seguito delle utili risorse da cui scaricare dei biglietti di auguri gratis.

    Troverete biglietti di auguri classici o un po’ più sofisticati, in ogni caso saranno per la maggior parte personalizzabili. Un’idea carina per accompagnare il regalo per la festa della mamma.

    - Biglietti auguri: una serie di biglietti in formato di cartoncini pieghevoli con scritte classiche tipo ‘Auguri mamma’.

    - Filastrocche.it: dei biglietti di auguri da scaricare, stampare e colorare che contengono dei simpatici slogan tipo: ‘Per un Mamma SPAZIALE!!’ o ‘Alla miglior Mamma del mondo!!’.

    - Frasionline: dei biglietti in formato cartolina con dei simpatici cartoni che dicono ‘Auguri mamma’.

    - Kisseo: una serie di biglietti di auguri virtuali da inviate alle mamme tecnologiche via e mail.

    - Amando: cartoline con frasi speciali per augurare alla mamma un giorno unico.