Bimba nasce in autostrada nei pressi di Bolzano

da , il

    Bimba nasce in autostrada nei pressi di Bolzano

    E’ successo vicino Bolzano, precisamente nell’autostrada del Brennero, due poliziotti della polizia stradale di Bolzano, in servizio di vigilanza autostradale, hanno fatto nascere una bambina. Gli agenti avevano ricevuto l’allarme qualche minuto prima, ma vista la situazione di emergenza, hanno deciso di far partorire la donna sul posto, è stato un evento eccezionale con un perfetto lieto fine.

    Una donna incinta di 31 anni che si stava recando urgentemente all’ospedale in auto con il marito non è riuscita a raggiungere la struttura sanitaria, fortunatamente gli agenti in servizio sull’autostrada sono accorsi per tempo ed hanno improvvisato una sala parto all’interno della volante.

    I due poliziotti, con l’aiuto del marito della donna, la hanno fatta partorire. E’ nata una bimba in pochi istanti. La neo famiglia dopo l’evento ha atteso un’ambulanza sul posto che ha portato la neonata e la madre in ospedale per i primi accertamenti.

    Una storia che mette buon umore, è bello sentire come i nostri poliziotti ci protaggono, la bambina di certo crescerà con questa opinione.

    Auguri!