Camerette Ikea per bambini 2015: tutte le proposte [FOTO]

da , il

    Le proposte Ikea 2015 per le camerette dei bambini sono davvero tante. Come tutto l’arredamento ideato da Ikea, anche le camerette per bambini, sono originali e funzionali allo stesso tempo. Per il 2015, il famoso brand svedese, ha pensato di creare delle camerette il più possibile componibili e quindi personalizzabili in base ai gusti dei bambini. Insomma, anche i più piccoli, hanno la possibilità di esprimersi a pieno nell’ambiente a loro dedicato.

    Le alternative Ikea di quest’anno tra cui scegliere sono davvero tantissime e accontentano grandi e piccini. Oltre alle camerette in legno, infatti, si può scegliere tra mobili dai colori vivaci, i sistemi componibili e tantissimi accessori per decorare e personalizzare l’ambiente. Insomma, per Ikea la cameretta diventa sempre più un luogo di gioco, oltre che di relax, da vivere con tranquillità e autonomia.

    Tra le proposte Ikea del nuovo anno, la serie Busunge, per creare spazi pratici e divertenti in cui tenere in ordine vestiti e accessori. Tra le proposte rivisitate, invece, il sistema componibile Stuva, con arredi e complementi con l’altezza giusta per i bambini, grazie alla quale questi ultimi possono prendere più facilmente vestiti e giocattoli in totale autonomia. Gli elementi della serie Stuva sono disponibili in diversi stili, colori e misure.

    Anche la serie di mobili e contenitori Trofast permettono di creare delle camerette davvero funzionali e alla moda. Infine, i mobili Kritter, che sono realizzati in materiali particolarmente resistenti e sicuri. Nel catalogo 2015 di Ikea, comunque, si possono trovare anche tante scatole in plastica e i più svariati recipienti in tantissimi colori per riporre oggetti e giocattoli.

    Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tutte le proposte del nuovo catalogo Ikea 2015! Per personalizzare la vostra cameretta, cercate anche tra i consigli per personalizzare i mobili Ikea oppure sfogliate tutto il catalogo Ikea dell’anno corso. Le idee da realizzare e comporre sono davvero tantissime!