Cappotti? No, maschere di carnevale, un modo soft per travestire i bimbi

da , il

    Il carnevale si avvicina ci stiamo già preparando per il travestimento dell’anno per i nostri piccoli, di solito se ne sceglie uno e sarà quello per tutto il periodo, per le feste e le uscite al parco. Un’idea molto carina però arriva da Toto Knits Shop, un negozio online che propone dei cappottini per bambini a forma di animali, la collezione si chiama Farm Animal Sweater, ogni capo può essere utilizzato per un giorno diverso, senza per forza scervellarvi su che accessori portare o come truccarsi, basta indossare il cappottino e il gioco è fatto. tutti i capi sono realizzati in materiale completamente ecologico.

    Tra i modelli potete trovare diversi animali dal pesce, al topo, al maiale, alla scimmia, al leone, al gatto, al coniglio e molti altri. Tutti i capi sono realizzati in cotone organico, sono comodi e caldi da indossare e questo vi permetterà anche di non dover riempire di canottiere, pullover e magliettine i vostri bambini quando li travestirete. Un modo un po’ più soft per travestirsi e per uscire durante tutto il periodo di carnevale.

    Se poi vorrete completare l’abito potrete decidere di fare delle mascherine fai da te giusto per dare un tocco di colore al viso del bambino.

    Ogni cappotto costa 25 euro, il sito su cui trovarle è Toto Knits Shop.