Carla Bruni è incinta?

da , il

    Carla Bruni è incinta?

    La stampa rosa francese nelle ultime ore non parla d’altro che della presunta gravidanza della première dame di Francia, Carla Bruni. Dall’Eliseo non arrivano nè conferme nè smentite. Ma Carla Bruni si sarebbe sottoposta, di primo mattino, ad un’ecografia ostetrica. La notizia giunge dal sito di informazione francese Atlantico.

    La Bruni si sarebbe recata prestissimo a Parigi, a Boulevard Saint-Germain, presso il servizio di ostetricia di uno dei centri più quotati della capitale francese. Che davvero Carla sia in attesa di un bambino? Secondo il magazine Closer che per primo ha annunciato la gravidanza, la coppia Sarkozy-Bruni avrebbe chiesto riservatezza, almeno fino al terzo mese.

    Secondo il giornale Le Parisien, invece, non ci sarebbero dubbi sull’imminente maternità di Carla Bruni. Infatti, leggiamo:

    Non l’avremmo mai scritto senza la certezza assoluta. Non abbiamo contattato l’Eliseo perché non avrebbero mai confermato, ma abbiamo fonti assolutamente affidabili che ci garantiscono la serietà della notizia. Si tratta di una gravidanza a rischio, ancora nelle prime settimane‘.

    Già madre di Aurelien di 9 anni, il bimbo avuto con il filosofo Raphael Enthoven, la première dame non ha mai fatto mistero del fatto di voler diventare mamma un’altra volta, nonostante i suoi 44 anni. Il presidente francese, invece, è già padre di tre figli, Pierre, Jean e Louis. Più volte la notizia di una gravidanza della Bruni era circolata sulla stampa francese, sempre però smentita.

    Questa volta, invece, la coppia chiede solo il massimo riserbo. I giornali scrivono che potrebbe essere stata proprio la gravidanza il motivo per cui Carla avrebbe annullato il suo passaggio al Festival di Cannes e spostato di un anno l’uscita del suo nuovo album.

    Se la notizia venisse confermata, il parto avrebbe luogo solo qualche mese prima delle elezioni presidenziali in Francia e una gravidanza durante la campagna elettorale – si sa – porta bene!