Carla Bruni ha partorito? Forse è un maschio

da , il

    Carla Bruni ha partorito? Forse è un maschio

    Si diceva che Carla Bruni avesse programmato il parto per lo scorso 3 ottobre, la data è passata, ma quando partorisce la permiere dame? Dalla Francia si sa solo che la coppia dei Sarkozy avrebbe prenotato la stanza in ospedale in uno dei quartieri più in voga di Parigi. Oggi poi girano voci che Carla sia già ricoverata da ieri per il travaglio e che il nuovo nato sarebbe un maschio, giornalisti e fotografi sono già appostati per avere notizie certe.

    Carla Bruni aveva dichiarato qualche giorno fa di non farcela più, avrebbe voluto partorire quanto prima e poi disse anche, in una lunga intervista al magazine Figaro Madame ‘dal primo ottobre ogni momento potrebbe essere quello buono. Mi occuperò del bambino ma non vedo in cosa questa occupazione potrà impedirmi di lavorare. Come moglie del presidente Nicolas Sarkozy sono molto aiutata, non ho una vita difficile, non devo chiedere il congedo maternità, non sono obbligata nemmeno a prendere i trasporti pubblici alle sei del mattino come il 90% dei miei concittadini. Queste sono le vere difficoltà delle donne di oggi. Quanto agli obblighi dovuti alla funzione di mio marito, e non ce ne sono così tanti, mi piego volentieri’.

    Il figlio di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è il primo all’Eliseo nella Quinta Repubblica, il quarto figlio del presidente francese, e il secondo dell’ex modella italiana. L’indiscrezione L’indiscrezione circola da ore su Twitter, ed è stata pubblicata sul sito ‘plurielles.fr’ e dal giornale spagnolo El Pais.

    L’Eliseo non ha confermato né smentito, ovviamente però tutti si sono mobilitati e già fotografi e giornalisti si sono accampati fuori la clinica parigina ‘La Muette’. Il nuovo nato sarebbe un maschio, attendiamo nuove!