Carla Bruni incinta pronta al parto del 3 ottobre

da , il

    Carla Bruni incinta pronta al parto del 3 ottobre

    Carla Bruni-Sarkozy

    Carla Bruni-Sarkozy

    Come sappiamo Carla Bruni, la cantante italiana, oggi premiere dame francese, sposa del presidente Nicolas Sarkozy, è incinta ed è giunta al suo ottavo mese, il 3 ottobre dovrebbe infatti partorire. Qualche giorno fa la Bruni ha rilasciato un’intervista al giornale Le Parisien dicendo ‘Non ce la faccio più’. Eh sì, la gravidanza è faticosa per una ‘prima donna‘ come per tutte le donne, ma per un figlio questo ed altro e poi se te la sai godere non è mica così male! La Bruni però afferma che non ce la fa più a non bere, non fumare ed a non poter sostenere il suo normale ritmo di vita.

    Sinceramente, non ce la faccio più, devo resta seduta o stesa la maggior parte della giornata. Non posso più fumare e neanche bere del vino. Non vedo l’ora che questo finisca. A partire dal 1 ottobre potrei partorire in qualsiasi momento. D’altronde il mio primo figlio Aurélien, è nato prima del termine‘.

    Carla Bruni, 43 anni, ha deciso di non farsi dire il sesso del bambino che porta in grembo, ma a breve, a quanto pare, lo sapremo tutti. Le resta infatti ormai sono qualche giorno di ‘sofferenza’ e il parto avverrà, intanto non dovrà far altro che seguire i faticosi consigli del medico: riposare e aspettare.

    Il giorno che nascerà il bambino purtroppo non potremo vederlo, infatti la pemiere dame italiana di Francia ha dichiarato che non diffonderà delle immagini del neonato.

    In attesa di nouvelles, buon riposo Carlà!