Carnevale: costumi per bambini da animali [FOTO]

da , il

    I costumi di Carnevale per bambini da animali sono tutti simpatici ed originali! Vestire i più piccoli da animaletti è un classico che non tramonta mai. Le idee sono davvero tantissime! Sfogliate tutta la fotogallery per cercare i costumi per bambini e neonati che più vi piacciono!

    I costumi da Carnevale da animali che potete suggerire ai bambini sono sia fai da te che non. In commercio trovate tantissime proposte di questo tipo ma, ovviamente, ad un costo meno contenuto. Realizzare i costumi di Carnevale fai da te per bambini, invece, vi permette di risparmiare notevolmente e di ottenere spesso un risultato più che buono. In questo senso può bastare anche semplicemente fare un trucco da dalmata, gatto o qualsiasi altro animale e completare il look con degli abiti dei colori appropriati. I bambini sanno divertirsi con poco e pensare e realizzare i costumi di Carnevale con la loro mamma li entusiasmerà di sicuro. Cosa aspettate?

    Per realizzare i costumi di Carnevale fai da te potete utilizzare qualsiasi materiale e potete copiare dalle varie alternative proposte. Tra queste, anche i costumi più divertenti, come quello da aragosta o gufetto! In alternativa, potete puntare anche su un look Disney e quindi replicare i costumi di Tigro, Minnie, Topolino e Winnie The Pooh!

    Tra i vestiti di Carnevale più divertenti anche quelli per i neonati; sono proprio questi i vestiti più simpatici, data anche la tenera età dei bambini, che sono dolcissimi! Vestiteli da drago, ragno, pulcino, maialino, rana, pipistrello o pappagallo!

    Per un risultato davvero originale, travestitevi anche voi adulti da simpatici animali, proprio insieme ai vostri bambini. Il risultato sarà sicuramente originalissimo! Se optate per questa soluzione sfogliate tra i costumi più belli per tutta la famiglia oppure tra gli altri costumi di Carnevale più originali per bambini! Non avete che l’imbarazzo della scelta!