Cartoline per Halloween da stampare per un augurio speciale [FOTO]

da , il

    Le cartoline di Halloween da stampare sono un modo divertente ed originale per fare gli auguri. Halloween sta per arrivare e i bambini potrebbero essere tentati ad organizzare qualche festa con i loro piccoli amici. In questo caso, potete utilizzare i biglietti di auguri per Halloween anche come inviti, da personalizzare con una frase paurosa. I biglietti di Halloween da stampare, possono essere utilizzati anche per fare semplicemente gli auguri in modo originale; in questo caso, li si può spedire con una frase spaventosa direttamente al destinatario.

    Le idee da stampare sono davvero tante; sfogliate tutta la fotogallery e scegliete quelle che più vi piacciono. Potete optare per i biglietti in bianco e nero da far colorare ai bambini o per quelli già colorati da stampare direttamente. In entrambi i casi, però, potete attaccare le immagini stampate e ritagliate ad un cartoncino bianco o colorato. Questa operazione renderà più rigido il vostro biglietto di auguri. Se volete essere originali, potete optare anche per le figure animate o per quelle tridimensionali. Anche le tecniche per colorare i disegni in bianco e nero sono tante; chiaramente, sceglietele in base all’età dei bambini. Per quelli più piccoli, optate per i pastelli o i pennarelli, mentre per i più grandi potete scegliere anche delle tecniche più sofisticate, come gli acquerelli o le tempere.

    Insomma, le idee sono davvero tante! Scegliete quale realizzare e poi divertitevi a crearle insieme ai bambini! Per rendere indimenticabili le vostre feste di Halloween, preparate anche tutte le ricette mostruose dedicate alla festa oppure travestite bambini e bambine da vampiri!