Caterina Balivo è incinta, il parto è previsto a giugno

da , il

    Caterina Balivo è incinta, il parto è previsto a giugno
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Caterina Balivo aspetta un bambino, a dirlo non è stata la bella conduttrice tv, ma colui che tutto sa in campo di gossip: Alfonso Signorini, il direttore di Chi e di tutte le notizie piccanti dei personaggi noti nel nostro paese. Caterina Balivo sarebbe incinta al terzo mese, il parto sarà a giugno.

    In un’intervista sul Chi in uscita oggi (11 gennaio), saranno descritti tutti i particolari raccontati dalla stessa conduttrice Tv.

    Solo tre anni fa, la ancora ventinovenne Caterina, si diceva completamente disillusa rispetto al genere maschile, ma da quando ha incontrato Guido Maria Brera, finanziere di spicco, e ex fidanzato di Serena Autieri, avrebbe decisamente cambiato idea.

    I due fanno coppia fissa da ormai due anni e quest’estate la Balivo, a conferma dell’affiatamento tra loro, aveva definito il fidanzato ‘un figo dentro e fuori’. Secondo la rivista Chi, appena scoperto di essere in attesa la Balivo con la sua dolce metà, sarebbe partita per le Maldive per una rilassante vacanza, lì è stata immortalata in gran forma.

    Non ci resta che attendere le immagini e la dichiarazione di Caterina sul settimanale Chi.