Collezione Chicco autunno-inverno 2014/2015: abbigliamento e scarpine [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Chicco per l’autunno inverno 2014/2015 è davvero ricca di sorprese. Chicco è da sempre sinonimo di qualità ed è anche uno dei marchi più noti per l’abbigliamento dei bambini. Nonostante sia un brand con una ricca tradizione alle spalle, l’azienda Chicco è in continuo rinnovamento, per seguire le tendenze moda più in voga. Anche i bambini, quindi, sono protagonisti, al pari e forse più degli adulti, con una collezione ispirata anche a loro e alle loro tendenze.

    L’abbigliamento per bambini Chicco unisce comodità e cura per i dettagli e le collezioni proposte vestono i bambini fino agli otto anni. Per i neonati, da zero a due anni, Chicco propone un’ampia gamma di tutine, vestitini, gonne, maglie e felpe. I tessuti sono i più svariati, dalla ciniglia alla calda lana. Anche nel caso dei più piccoli, però, l’attenzione alle tendenze moda la fa da padrona; questi capi, infatti, riprendono i dettagli delle firme per adulti. E così i neonati diventano piccoli uomini vestiti con gilet e salopette eleganti. Per le femminucce, invece, Chicco propone una linea bon ton, sui toni pastello del rosa e del beige. Non mancano le tinte floreali e quelle più in voga a pois, per uno stile davvero elegante e ricercato.

    Per i più grandi, Chicco propone una collezione ugualmente variegata, che si muove tra le linee essenziali e sportive delle felpe e la ricercatezza delle tinte più originali, come quelle animalier. Insomma, anche in questo caso, la linea Chicco è ispirata dalle tendenze moda degli adulti, senza rinunciare a praticità e comodità.

    Fanno parte della collezione Chicco anche tutti gli accessori; i calzini, i cappelli e le sciarpe. Infine le scarpine, ispirate alla forma ergonomia del piede e perciò “fisiologiche”. Comode, leggere e flessibili, queste scarpe alla moda sono realizzate con i materiali più adatti al benessere e allo sviluppo del bambino.

    Insomma, la collezione Chicco per il prossimo autunno inverno è davvero ricca! Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete tra i capi e gli accessori che più vi piacciono. Il mondo Chicco è una continua scoperta!