Collezione Chicco Primavera-Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Anche per la prossima primavera estate Chicco ci stupisce con tantissime novità, per i bambini piccoli e i neonati, ma anche per i più grandicelli. Insomma, non solo neonato e prime uscite, Chicco accontenta davvero tutti con la stessa qualità di sempre!

    La linea di abbigliamento

    Anzitutto Chicco offre un’ampia gamma di indumenti per i piccoli tra cui scegliere. Chicco veste non solo i neonati, ma anche i bambini più grandi, fino agli otto anni. La linea pensata per i neonati è la My First Chicco, che veste da 0 ai 24 mesi. La linea comprende capi indoor (da sfruttare per lo più in casa), caratterizzati da tessuti soffici e pratici, colori basic e linee essenziali e capi outdoor (ideali per le prime uscite), all’insegna del colore, dell’originalità e della cura per i dettagli. Non mancano in questi casi fiori e balze per le bambine e polo, gilet e simpatiche salopette per i maschietti! La linea My Chicco, invece, è quella pensata per i bambini dai dodici mesi fino agli 8 anni. In questo caso, la linea per le bambine è romantica e grintosa allo stesso tempo, perché alterna gonne a balze e colori pastello alle t-shirt e i jeans coloratissimi e pratici. Il bambino My Chicco, invece, è più street style, ma anche pratico e originale. Molto carini anche i modelli skipper; come un amante della barca a vela, il piccolo è agghindato con cardigan e polo d’ordinanza. La mini collezione To be, infine, prevede capi basici, da coordinare a piacimento, per accompagnare i più piccoli durante ogni attività quotidiana. Insomma, una linea all’insegna della comodità e della praticità per maschietti e femminucce!

    La collezione di scarpine

    Chicco presta particolare cura e attenzione anche alle scarpine. Le linee sono pensate per bambini da 0 a 5 mesi, da 5 a 9 mesi, da 9 a 10 mesi e dai 12 mesi in poi. Insomma, Chicco accontenta tutte le età e sia i maschietti che le femminucce. Chicco segue con attenzione i primi passi dei bimbi, curando ogni minimo dettaglio delle calzature e, seguendo il Progetto Fisiologico Chicco, prevede caratteristiche diverse per le scarpe in base all’età e allo sviluppo dei piedini. Insomma, anche in questo caso, la qualità, la cura dei dettagli, oltre che le caratteristiche estetiche e tecniche dei prodotti, fanno della collezione Chicco un classico sempre attuale! Se invece volete fare un regalo speciale ai più grandi regalate un Chicco di Felicità!