Come sarà tuo figlio? Ecco l’App per scoprire il suo viso prima della nascita

da , il

    Come sarà tuo figlio? Ecco l’App per scoprire il suo viso prima della nascita

    Come sarà mio figlio? Questa è la domanda che si pongono tutte le donne incinte, i papà che attendono un bambino, ma anche tutti coloro che sognano prima o poi di procreare. Se avete voglia di scoprire che faccia avrà il vostro piccolo non dovrete che procurarvi due foto, quella della mamma e quella del papà, caricarle sull’App, mescolare e il gioco è fatto, ecco il viso del vostro pargolo!

    Per scoprire come sarà fatto vostro figlio è stata creata un‘App che lo farà per voi, si chiama Future baby’s face si tratta di un’applicazione compatibile con iPhone, iPod touch che genera il viso del futuro bambino. Naturalemente se siete incinte ed avrete voglia di scoprire come sarà fatto il vostro piccolo non dovrete far altro che scaricare l’applicazione, ma la cosa più divertente potrebbe essere anche provare a vedere come sarebbe un figlio vostro con la vostra super star preferita.

    Il gioco non è male e di certo vi genererà il viso di una persona familiare, poi però chissà se il sogno si avvererà. Se poi non possedete un IPhone o un IPad potete provare questo facile programma da scaricare online, si chiama MakeMeBabies e anche con questo potrete vedere come sarò il vostro piccolo prima del lieto evento della nascita.

    Insomma, divertitevi a provare, non si sa mai, magari il risultato sarà quello giusto!