Compleanno del papà: le frasi di auguri più belle

da , il

    Compleanno del papà: le frasi di auguri più belle

    Per il compleanno del papà, dedicate le frasi di auguri più belle. Che siano simpatiche, divertenti, spiritose o semplicemente affettuose, queste dediche, anche di autori famosi, possono essere utilizzate per fare gli auguri al papà che compie i suoi 40, 50 o 60 anni, ma anche semplicemente per ringraziarlo per tutto quello che fa per noi quotidianamente. Leggetele tutte con attenzione e scegliete quella che più vi piace, magari insieme ai vostri bambini!

    Il mio primo amico a sorreggermi da incertezze, e t’ascolto sempre stupita quando la ma verità s’incontra ogni volta con la tua! Grazie papà, semplicemente grazie amico della mia vita! (Mariella Mulas)

    Quando guardo nei tuoi occhi, io mi sento ancora un bambino. Se riuscirò ad essere anche solo metà della persona che tu sei, allora potrò dirmi fortunato. Grazie per avermi mostrato la via, papà. Buon Compleanno!

    Non dimenticherò mai nulla di te. La sensazione stupenda di quando ti correvo fra le braccia, ti ricordo seduto al bordo del mio letto, mentre mi chiedi di raccontarti tutto ciò che ho fatto durante la mia giornata. Non dimentico il tuo sorriso, mentre mi guardi che salto a piedi uniti nelle pozzanghere, il senso di grande protezione nel tuo abbraccio, sei cosi alto e forte e per me imbattibile. Ora sei qui stanco e curvato dalla vita ma resti sempre il mio primo grande eroe, ed ora sono io che ti abbraccio, proteggo ed accompagno nella vita, voglio essere solo ed esclusivamente una cosa per te. La figlia del mio primo grande eroe. (Francesca Nucatolo)

    Hai fatto della mia vita un’esperienza unica e piacevole. Grazie di tutto. Grazie per essere il mio papà. Buon compleanno!

    So di avere un amico speciale; so di avere un padre speciale. Grazie e Buon compleanno papà!

    Credo che non sarei la stessa persona senza di te. Sei l’uomo più incredibile del mondo e io ti voglio un bene infinito. Buon compleanno papà!

    Lo sai qual è il posto più sicuro al mondo? Sulle tue spalle! Nel giorno del tuo compleanno, desidero ringraziarti per ogni singola cosa che hai fatto per me nella vita, ogni sorriso che mi hai dato, ogni singola lacrima che hai dovuto versare per me. Buon Compleanno papà!

    Per me il mio papà è stato e sarà per sempre una persona molto speciale colui che mi ha fatto sorridere, colui che mi ha portato per mano nel corso della mia vita mi ha donato tutto ciò che un bambino o un uomo può desiderare da un papà che ama il suo bambino e che sa che è stato lui a donarle la cosa più meravigliosa la vita. Viva tutti i papà! (Antonio Carmelo Graziano Caricati)

    Ogni volta che sono caduto, mi hai aiutato a rialzarmi. Non hai mai abbandonato e mi hai aiutato a superare ogni paura. Se oggi sono una persona forte, lo devo a te caro papà. Buon compleanno!

    Questo giorno non è speciale solo per me, ma a tutte quelle persone le cui vite sono state travolte dalla tua gentilezza e generosità. Mi sento così fortunata ad averti come mio papà. Auguri Papà!

    Grazie per ogni notte passata ad aspettarmi. Per ogni giorno che sei venuto a prendermi sull’uscio della scuola; per ogni pomeriggio che hai lasciato il lavoro per raccontarmi una fiaba fantastica; per quando hai detto che al primo amore ne sarebbero seguiti altrettanti migliori; grazie per aver trovato sempre le parole giuste. Buon Compleanno papà.

    Se cercate altre idee, guardate anche tra le frasi divertenti e simpatiche per la Festa del papà o tra quelle più dolci ed affettuose, che potete dedicare anche per il compleanno.