Cosa regalare ad una futura mamma per Natale

da , il

    Cosa regalare ad una futura mamma per Natale

    Regalare qualcosa al baby in arrivo o alla futura mamma? La tradizione vorrebbe un pensierino per il piccolo, se al sesto mese di gravidanza, come un bavaglino o un paio di scarpine, regalo spesso ritenuto di buon augurio, ma per esperienza un regalo alla futura mamma aiuta ad affrontare il peso della pancia con un sorriso in più. Troppo spesso si tende a dimenticare chi la pancia la porta per nove mesi, soffrendo mal di schiena e altri fastidi, niente di grave e la donna lo fa anche volentieri ma almeno a Natale assicuro che fa piacere venire ricordate come donne e non solo come mamme.

    Alcune idee? Per esempio alcune creme, magari contro le smagliature nemiche acerrime della gravidanza, ma non troppe e solo se certi che la signora è solita ad usarle altrimenti è un modo come un altro per ricordarle che presto dovrà affrontare anche le smagliature e altri ricordi del momento.

    Abiti premaman potrebbero essere un’altra soluzione, ma carine e un po’ stilose, in genere i vestiti ordinari da tutti i giorni sono già stati acquistati, trucchi e creme per i capelli, potrebbero essere un altra idea. Questo per quanto riguarda regali che si prendono cura dell’aspetto fisico, poi tutti i regali classici, come cd, libri, piante, ovviamente a seconda di gusti e esigenze, oggetti che devono venire presi in considerazione, l’amica è solo incinta non certo ammalata.