Cosa regalare alla mamma per Natale? Relax, amore e poi?

da , il

    Cosa regalare alla mamma per Natale? Relax, amore e poi?

    Cosa regalare alla mamma per Natale? Cosa le piacerà? E’ sempre brava a scegliere regali e poi quando tocca a noi ci troviamo impreparati. La mamma è una donna romantica, affettuosa, che ci ama e che ama vederci felici, ma questa volta facciamola felice noi con un dono speciale dedicato solo a lei. Ecco delle idee scelte da una mamma.

    Anche in questo caso, come i consigli che vi avevo dato per i regali da fare ad una donna, mi sento di scrivere un po’ una letterina a Babbo Natale, vi scriverò i regali che piacerebbe ricevere a me come donna e come mamma. Se poi avete altri consigli e desideri scrivete di seguito, di certo le idee di tutti serviranno a dare consigli più precisi a chi si trova a dover scegliere un regalo per una mamma.

    Innanzitutto una mamma vorrà un po’ di relax, le si potrebbe regalare una giornata in una Spa, con massaggi di ogni genere, si rilasserà e uscirà bella come un fiore.

    Un dolce gioiello, dico dolce perchè potrebbe essere un gioiello con su incisi i nomi dei figli, o anche la medaglietta a forma di bimbo, si trova sia in oro che in argento.

    Un viaggio da fare in famiglia. Oggi le compagnie aeree low cost sono molte e potreste comprare dei biglietti economici per volare in famiglia in una città europea. I voli per Praga o Barcellona per esempio sono sempre molto economici, date un occhio su EDreams. Questo secondo me è il regalo più bello per tutta la famiglia.

    Se la mamma a cui dovete fare il regalo è un’appassionata di cucina, potreste regalarle la macchina per fare il pane o anche il celebre libro di ricette Il Talismano della felicità con una dedica dentro.

    Un altro pensiero carino è un album di famiglia con tutti i commenti delle foto accanto. Per stampare potete rivolgervi a Photobox.

    Per una mamma sportiva potreste pensare ad un abbonamento per un corso di acqua-gym o alla palestra.

    Se dovete fare un regalo invece ad una mamma appassionata di moda farete di certo centro regalandole una borsa firmata o un cappello, qui potrete sceglierne qualcuno.

    Sempre apprezzati sono i regali di profumeria, ma fate attenzione perchè le donne, e ancor più le mamme, sono molto esigenti in questo campo, date un occhio a questa profumeria online.

    Un libro appassionante secondo i suoi gusti, sceglitelo in base ai suoi hobby, magari le piace il giardinaggio allora potreste regalarle un libro su fiori e piante, oppure le piace fare shopping, anche su quello troverete diverse cose. Potreste anche optare per un abbonamento al suo giornale preferito.

    Infine non dimenticate un biglietto di auguri con una frase dedicata alla mamma e magari un bel mazzo di fiori da regalarle la sera di Natale, le mamme sono donne e come sempre hanno/abbiamo voglia e bisogno di tante attenzioni e tanto amore, lo stesso che ogni giorno cerchiamo di trasmettere ai nostri figli ed al nostro uomo.

    Bhè, in bocca al lupo per la scelta e non dimenticate di dare un grande bacio alle vostre mamme il giorno di Natale!